» CURE TERMALI Contursi terme 2023

CURE TERMALI Contursi terme 2023

08/06/2023

News

SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO GLI STABILIMENTI DI CONTURSI TERME – ANNO 2023

L’Amministrazione comunale, anche per l’anno 2023, ha stabilito di informare i cittadini dell’attivazione del servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi, con pullman di almeno 40 posti, a seconda delle esigenze e delle disponibilità degli stabilimenti termali.
Tale servizio, per l’anno 2023, è offerto dai seguenti stabilimenti termali di Contursi Terme:
• TERME VULPACCHIO;
• TERME FORLENZA;
• TERME ROSAPEPE.
Il servizio di trasporto dei cittadini da Bellizzi a Contursi Terme e rientro con pullman verrà effettuato a cura degli Stabilimenti Termali in presenza di richieste di partecipazione pervenute per lo stesso Stabilimento Termale e alle condizioni comunicate dallo stesso.
L’elenco completo dei servizi offerti dagli Stabilimenti termali suindicati è consultabile, negli orari d’ufficio, presso l’Ufficio U.R.P. e presso l’Ufficio Servizi Sociali.
Le richieste di adesione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13:30 del giorno 03/07/2023 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto dall’Ente.
I modelli di adesione possono essere scaricati dal sito Internet dell’Ente www.comune.bellizzi.sa.it oppure ritirati presso l’Ufficio U.R.P. e presso l’Ufficio Servizi Sociali e Segretariato Sociale del Comune, sito in Via Manin n.23, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30 e il lunedì e giovedì anche dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Allegati:

avviso pubblico_signed.pdf modello di domanda.pdf